XIII Giornata Mondiale Tumore Ovarico: Acto Lombardia punta su skincare e informazione
Per la Giornata Mondiale del Tumore Ovarico, Acto Lombardia illuminerà come di consueto di color ottanio il Grattacielo Pirelli a Milano.
Per le pazienti, l'Associazione ha organizzato due eventi:
10 maggio - dalle ore 10.00 all’Ospedale Manzoni di Lecco “Skincare in corsia”, in collaborazione con Swiss BioKosmetica, una mattinata dedicata alla bellezza durante la quale le operatrici si prenderanno cura della pelle delle pazienti con prodotti specifici loro dedicati. Dopo i trattamenti uno shooting fotografico professionale per chi lo vorrà che potrà poi ricevere la propria foto. Al termine una seduta di mindfulness Elisa Mazzari.

Dettagli per l'iscrizione sulla locandina o sulla pagina Facebook di Acto Lombardia
16 maggio - dalle ore 20.30 nell'Aula Magna Piazza del Mercato 4 di Ome (BS). All'interno dell'evento “La prevenzione è vita” organizzato dalla Associazione "Coltivare il futuro", Acto Lombardia porterà la propria testimonianza sui tumori ginecologici assieme a specialisti del settore che parleranno di diagnosi, terapia e soprattutto qualità di vita. Durante l'evento si terrà anche una mostra di acquerelli di Elena Moletta.