Convenzione per parrucche e turbanti con Mondial Parrucche Ganci

I tumori in generale e quindi anche quelli ginecologici, vengono trattati spesso con chemioterapici che possono causare la caduta dei capelli (Alopecia). Questo cambiamento fisico, va ad aggravare, spesso, lo stato di preoccupazione suscitata dalla diagnosi e dal dover affrontare le cure, e quindi genera un’ulteriore sofferenza psicologica.

Non tutte le donne riescono ad affrontare la loro nuova “nudità”, la testa calva! Presentarsi al lavoro o svolgere la normale quotidianità diventa difficile. Pertanto la parrucca diventa necessaria e per niente frivola e superflua, ma è un vero e proprio presidio sanitario, indispensabile!
L’acquisto della parrucca in caso di alopecia per trattamenti chemioterapici può essere detratto fiscalmente dalla dichiarazione dei redditi.

Per questo ACTO Sicilia, grazie alla sensibilità e disponibilità del Sig. Gangi, parrucchiere e rappresentante di parrucche del brand “Mondial” di Canicattini (SR), può offrire diverse opportunità di sconto su parrucche ed accessori, compreso servizio a domicilio. 

Il servizio è erogato alle pazienti interessate che ci contatteranno tramite i canali digitali dell’Associazione https://www.acto-italia.org/acto-sicilia/acto-sicilia su Facebook, Instagram e/o al telefono della segreteria ACTO 3516809801. Inoltre si può contattare direttamente il sig. Gangi ai seguenti numeri telefonici: tel. 0931946222; cell. 3395834326. 

Tutti i prodotti sono visibili su www.mondialparrucche.com o su Facebook

 

Contatti

Per maggiori informazioni mandare una mail o telefonare a: 

segreteria.sicilia@acto-italia.org

 actosicilia@gmail.com

cell.3516809801