Eventi 2014

8 marzo 2014

Primo incontro, nella clinica di ginecologia oncologica del Policlinico di Bari, con donne affette e in follow up da tumore ovarico e i loro familiari. Presentazione della proposta di associazione e delle sue finalità per constatare la disponibilità all’iscrizione e a lavorare per l’associazione. Grande successo sia per la partecipazione che per la voglia di mettersi in campo. 

16 maggio 2014

Nascita ufficiale dell’associazione ACTO Bari con assegnazione codice fiscale. Terminata la fase burocratica siamo a tutti gli effetti un soggetto operativo. Riunione dei soci fondatori e definizione del Consiglio Direttivo e dei ruoli dei consiglieri. 

1 settembre 2014

Richiesta di associazione ad ACTO ONLUS. 

22 novembre 2014

Nuovo incontro in clinica ginecologica del Policlinico con pazienti, familiari e operatori sanitari per presentare la creazione dell’associazione ACTO Bari, dei suoi obiettivi e delle azioni da intraprendere a breve e medio termine. Alla fine dell’incontro torta e brindisi come si conviene a una “nuova nascita”.

14 dicembre 2014

Auguri di Natale con presentazione di ACTO Bari a tutti gli amici ed a tutti gli interessati. Una serata in allegria per raccolta fondi con buon cibo, musica e giochi e con l’aiuto di sponsor  a sostenerci.

18 dicembre 2014

Presentazione, a cura del presidente, di ACTO Bari al convegno di “NOVITÀ TERAPEUTICHE IN ONCOLOGIA  ALLE SOGLIE DEL 2015 - viaggio tra terapie avanzate e desiderio di una vita normale dopo il cancro”