Domenica 18 marzo 2018 a Torino, successo di pubblico allo spettacolo circense di beneficenza a favore di Acto Piemonte

float: right;margin: 10px 10px

Si è tenuta domenica 18 marzo alle ore 19.00 alla Casa del Quartiere Barrito in via Tepice 23 a Torino,la serata di beneficenza  che Acto Piemonte ha organizzato per presentarsi alla città.

La partecipazione è stata davvero numerosa e, in un clima di festa, ci sono stati momenti dedicati a promuovere la conoscenza sul Tumore Ovarico e a presentare le attività della Associazione seguiti da uno spettacolo di circo-teatro e da un buffet per tutti.

"Tanti sono stati gli Artisti che hanno supportato  gratuitamente la nostra Associazione" - conferma Alice Tudisco, Presidente -  "Grazie a Antonio Piazza, Mirko Mangrevi, Eva Lunardi, Davide Fontana, Andrea Castiglia e Cristiana Maffucci. Un grazie anche al supporto tecnico, fornito da Progetto Slip Torino, FourHands Cricus e Maurizio Butti, alle persone in sala e all'ingresso, alla nostra grafica e al fotografo e alla Casa del Quartiere Barrito che ci ha ospitati, grazie di cuore a chi ha offerto o donato qualcosa. Grazie a tutti i partecipanti, per aver reso il 18 marzo un evento indimenticabile".