Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico

2020 - VIII Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico: Scrivi sul Power Wall, fai sentire la tua voce contro il Tumore Ovarico

L'8 maggio 2020 si celebra l’ottava Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico. 140 associazioni di 50 paesi, che fanno parte nella World Ovarian Cancer Coalition, si uniscono in una sola voce per far conoscere il Tumore Ovarico, il tumore femminile più aggressivo.

Donne, pazienti, medici, ricercatori, uomini e donne di buona volontà, tutti uniti sul web, dove è stato costruito il Power Wall, un sorta di muro virtuale dove tutti possiamo lasciare un segno: il  nostro nome, la città o la nazione,  una foto o una frase che  simboleggia il nostro impegno contro il Tumore Ovarico o racconta il nostro vissuto.

Scrivete sul Power Wall a questo link, l’obiettivo è ambizioso: raggiungere in questa edizione 2.000.000 di persone in tutto il Mondo. Tutti insieme ce la possiamo fare! 

Il Power Wall è il cuore dell'intera campagna digitale, che si sviluppa su Facebook, Instagram e Twitter, della World Ovarian Cancer Coalition e del World Ovarian Cancer Day e che ricorda a tutte le donne i fatti fondamentali da sapere sul tumore ovarico e i fattori di rischio, oltre ai dati della malattia. Inoltre, proprio in linea con l'hashtag #PowerfulVoices, la campagna porterà alle donne le frasi simbolo dei membri della Coalition, le associazioni pazienti da tutto il mondo.

Seguici sui social e condividi:

Hashtag #WOCD2020 #PowerfulVoice #PowerfulVoices  #GiornataMondialeTumoreOvarico

Tags @WorldOvarianCancerDay  @WorldOvarianCancerDY @Acto Onlus @Acto Campania @Acto Piemonte Onlus @Acto Lombardia @Acto Toscana @Acto Lazio @Acto Bari Onlus

Partner: