20 settembre GO Day: partecipa anche tu!

20 settembre: partecipa al GO Day

Celebriamo tutti insieme la 4a Giornata Mondiale sui Tumori Ginecologici! Martedì 20 settembre coloriamo il mondo di viola. Attiviamoci subito, sono tante le cose da fare per diffondere il più possibile l’informazione su questi tumori poco noti.

E’ partita infatti il 6 luglio, Giornata Internazionale del Bacio, la campagna social di ENGAGe che Acto condivide sui suoi canali insieme alle 6 affiliate. Condividiamo la campagna e coinvolgiamo i nostri amici con gli hashtag #WorldGoDay #GOforPurple #GOforPrevention e #GOForAHealthyLifestyle, perché lo stile di vita sano è importante per la prevenzione del tumore dell’endometrio, che sarà al centro delle celebrazioni di quest’anno.

Scopri la mappa interattiva delle iniziative a questo link https://www.worldgoday.org/go-day-activities/ e unisciti a noi.

Partecipa alla sfida GO Day: registra un video mentre fai movimento come ciclismo, danza, camminata o un’altra attività che pratichi  (15 - 30 secondi) indossando qualcosa di viola, anche dipingendoti le labbra di viola, il simbolo del GO Day. Includi gli hasthtag #GOForAHealthyLifestyle e #GOForPrevention e postalo sui tuoi social così che ENGAGe possa condividerlo sui suoi social.  Invialo anche a worldgoday@esgo.org e ogni settimana   ENGAGe  ne sceglierà uno da pubblicare sui suoi social.

Tutti insieme possiamo fare molto!!!