Un week end di informazione sui Tumori Ginecologici a Torino

  

In preparazione della Giornata Internazionale della Donna, nell'ambito della manifestazione cittadina torinese Just The Woman I Am www.jtwia.org, evento promosso dal Centro Universitario Sportivo (CUS) e Citta' di Torino in Piazza San Carlo, una delle piazze piu' belle della citta', Acto Piemonte è presente con uno Stand al Villaggio della Prevenzione per divulgare informazioni relative ai tumori ginecologici, dal 4 marzo al 6 marzo ore 13.00, con lo stand numero 3. Saranno presenti i medici e i consulenti per fornire consulenze mediche e psicologiche gratuite a tutte le donne interessate.

 

E stata inoltre presentata da Elisa Picardo, presidente di Acto Piemonte e Dirigente Medico Ginecologia e Ostetricia 4 del P.O. Sant’Anna e presidente di ACTO Piemonte, ha presentato il progetto “Curare oltre le cure” 
La corsa di 5 km nel centro di Torino, inizialmente organizzata per riunire tutte le associazioni, a causa dell’emergenza sanitaria, è stata trasformata e ogni associazione correrà in una diversa zona della città. 
I circa i 200 runner che sostengono Acto Piemonte  cammineranno/correranno per la prevenzione e anche a favore della Pace presso il Ranch delle Donne a Nichelino la sede del progetto Curare Oltre le Cure di Acto Piemonte.