24 settembre: si celebra la III Giornata Mondiale dei tumori ginecologici con la "Partita del Cuore" di basket

Il 24 settembre ore 19.30  al Palacollegno  (Via Antica di Rivoli, 21, Collegno) si affronteranno le due squadre "Acto Men" e "GO Day Ladies" nella partita benefica  di Basket che Acto Piemonte ha organizzato anche quest'anno per celebrare la III Giornata Mondiale dei tumori ginecologici, il GO Day.  

L'obiettivo è quello di richiamare l'attenzione del grande pubblico sul tema dei tumori ginecologici per miglioarne la conoscenza ed anche di raccogliere fondi per le iniziative che Acto Piemonte organizza a sostegno delle pazienti di questi tumori, pazienti che, come dice il nome stesso "Partita del Cuore" sono al centro delle iniziative della Associazione. 

Le due squadre saranno composte dai giocatori professionisti della Collegno Basket maschile e della PMS Moncalieri femminile, ma l'invito è ai medici, ai pazienti, e a tutti i sostenitori dell'associazione a unirsi alle squadre, in linea anche con la filosofia del "GO Day" che intende rafforzare il legame medico/paziente. 

I meno sportivi potranno assistere dagli spalti con le loro famiglie. In osservanza alle norme anti-COVID che limitano il numero dei posti, sarà obbligatoria la prenotazione a questo link  

Ogni biglietto verrà erogato a fronte di una erogazione liberale a offerta libera a partire da 15 euro a testa. 

Per le informazioni complete, visitare questo link .

Partecipate numerosi! Contribuirete ad aiutare Acto Piemonte nella sua attività di sostegno alle pazienti della regione!!!

Seguite le notizie sulla Partita sulla pagina Facebook di Acto Piemonte