Eventi e appuntamenti

Appena entrata a far parte della rete nazionale di Acto, Acto Campania  ha celebrato la 6a  Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico con  due importanti iniziative.

Mercoledì 9 maggio alle 20.30  al Pala Del Mauro di Avellino, in occasione dell’incontro di basket maschile di  Lega A “Sidigas Avellino – Dolomiti Energia Trentino”, Acto Campania è stata protagonista di un importante evento di sensibilizzazione con allestimento di 2 info point,  distribuzione di opuscoli informativi sulla malattia e simpatici gadget agli oltre 4000 tifosi presenti. Durante la fase di riscaldamento tutti i giocatori hanno indossato magliette “ Acto – Alleati si vince - e al termine la presidente di Acto Campania, Mirosa Magnotti, ha consegnato alle due squadre una targa ricordo. La partita è stata trasmessa in diretta televisiva sul canale Eurosport. Le magliette indossate dagli atleti firmate sono state messe all’asta per la raccolta fondi.

Inoltre, domenica 20 maggio a Villaricca Acto Campania e l’associazione “Braccialetti Rosa” ha organizzato  un Gran Gala di raccolta fondi  per l’acquisto di parrucche per le donne malate di tumore.

Puoi rinnovare la tua iscrizione direttamente dal sito, scegli la tua ACTO
Puoi iscriverti direttamente dal sito, scegli a quale ACTO vuoi associarti
Puoi fare la tua donazione direttamente dal sito, scegli a quale ACTO donare
Puoi donare con bonifico bancario, donazione continuativa (R.I.D. Bancaria) o assegno bancario non trasferibile.
E’ la donazione che puoi fare per tenere vivo il ricordo di una persona che ti è stata cara e, mantenendone vivo il ricordo, puoi regalare speranza.
Fare testamento è un atto che testimonia una grande attenzione sia verso chi fa parte della famiglia sia verso coloro che non ne fanno parte ma che hanno un significato particolare per noi.
Devolvi il tuo 5x1000 ad Acto. Sostienici con un gesto. E’ Una firma che non costa niente.